Serie A – Cade il Napoli a Bergamo e scivola a -4. Vittoria del Cagliari grazie a Padoin

È stata una giornata di Serie A sicuramente favorevole alla Juventus. Dopo la vittoria per 3-0 sul campo dell’Empoli nel lunch match, i bianconeri allungano sulla diretta inseguitrice per lo scudetto, il Napoli di Maurizio Sarri. I partenopei, infatti, cadono a Bergamo contro l’Atalanta, grazie a un gol di Petagna nelle prime battute del match. Azzurri nettamente sotto ritmo, molto probabilmente provati dal tour de force di questi 20 giorni e dalla partita di Champions contro il Benfica, mai veramente pericolosi.

GLI ALTRI MATCH – VINCONO CAGLIARI E GENOA, LA SAMP PAREGGIA IN EXTREMIS

Negli altri match di giornata, vince il Cagliari di Rastelli contro il Crotone. Segna anche un ex padoinbianconero, Simone Padoin, che chiude la partita dopo l’iniziale vantaggio di Di Gennaro. A nulla è valso il gol dei calabresi, firmato Stoian, nel tempo di recupero. Tra i tanti rossi (ben 3, due per i padroni di casa e uno per gli ospiti), il Genoa batte il Bologna al Dall’Ara, grazie a un gol di Giovanni Simeone (il secondo consecutivo), mentre la Sampdoria acciuffa il pareggio al 94′ grazie a Ricky Alvarez contro il Palermo, che era andato avanti con un gol di Nestorovski.

LA GIORNATA CONTINUA

Mancano ancora tre match alla fine di questa giornata di Serie A. Alle 18, infatti, ci saranno Milan-Sassuolo e Torino-Fiorentina, mentre alle 20:45 ci sarà il big match di giornata: Roma-Inter. Non cambierà, però, la situazione in cima alla classifica: la Juventus prova già la prima mini fuga.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy