Risultati Serie A: il Chievo vola, Lazio in scioltezza

Sembra non avere la minima voglia di fermarsi e fa sognare i suoi tifosi il Chievo di Rolando Maran, che almeno per una notte si ritrova al quarto posto in classifica dopo la quarta vittoria in sette partite. Un avvio di stagione eccezionale che ricorda gli anni del miracolo Chievo, con 13 punti ottenuti grazie ad un grande lavoro da parte dei gialloblu. Nel primo anticipo della settima giornata di Serie A, Pellissier & co hanno liquidato il Pescara con un secco 2-0 in trasferta; dopo un primo tempo a reti bianche, Meggiorini (con un gol bellissimo) e Inglese hanno infilato il loro ex portiere Bizzarri.

Una vittoria che vuol dire terzo posto, anche se i clivensi poche ore dopo sono stati agganciati (e superati, per la differenza reti) dalla Lazio, vincente ad Udine. Gli uomini di Inzaghi sono stati trascinati da Immobile e hanno sconfitto facilmente l’Udinese per 3-0. Ad aprire le danze è stato proprio Immobile con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner al 28′, poi Keita ha trovato il raddoppio al 54′ infilando Karnezis sul filo del fuorigioco ed infine ancora Immobile ha chiuso il match al 61′ con un destro preciso.logoseriea

Domani la giornata di Serie A si aprirà con il Lunch Match tra Empoli e Juventus alle 12.30. Alle 15 scenderà in campo, tra le altre, il Napoli a Bergamo, mentre i posticipi saranno tre: Milan-Sassuolo e Torino-Fiorentina alle 18 e uno scoppiettante Roma-Inter alle 20.45.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()