ReLive Allegri – “Stiamo tutti bene, siamo pronti. C’è molta partecipazione da parte di chi sta fuori. Cuadrado potrebbe essere titolare”..

13.15 – E’ finita la conferenza stampa di Max Allegri, ora la squadra partirà per Empoli.

“Mattiello sta bene, sta giocando contro il Sassuolo con la Primavera”. (LIVE QUI)

“Formazione? Non l’ho ancora decisa, Cuadrado è candidato ad una maglia da titolare”.

“Pjanic sta bene. Hernanes aveva già fatto bene davanti alla difesa, non si scopre oggi che è un calciatore importante. A centrocampo ci sono anche Lemina, Khedira, Sturaro e aspettiamo Marchisio”.

“E’ importante avere giocatori di qualità in squadra, sono questi giocatori che ti fanno vincere le partite. Fanno giocate che hanno dentro, non vengono spiegate”.

“Khedira da agosto ha sempre giocato: dimostra che nel calcio non ci sono verità. L’anno scorso veniva da due anni in cui aveva giocato poco, la scorsa stagione gli è servita. I ragazzi stanno tutti bene, siamo pronti per la partita di domani”.

“Non possiamo sbagliare l’approccio domani ad Empoli, rovineremmo un mese di lavoro. E’ una partita simile a quella contro il Carpi l’anno scorso e non scordiamoci il finale di quella partita. I ragazzi sanno che domani non possiamo sbagliare, sono responsabili”.

“Obiettivi? Sono tutti importanti, tutti principali. giochiamo per vincere sempre. Prima di pensare alle prossime partite però pensiamo a finire questo mese nel migliore dei modi”.

“Bisognerà continuare a migliorare la qualità del gioco, questo è un cammino che durerà tutto l’anno. Quando si cambia, poi, c’è sempre tanta attenzione da parte di tutti”.

“Serve qualità in fase offensiva e difensiva. Domani sfida complicata perché si gioca alle 12:30, l’Empoli è una buona squadra che non meritava l’ultima sconfitta. La Juve ha giocato meglio in coppa rispetto a Palermo, ci sono stati dei miglioramenti. Domani l’importante sarà portare a casa tre punti”.

“A Zagabria abbiamo fatto esperimenti e sono andati bene, cambiare tutto ora sarebbe sbagliato. C’è molta partecipazione da parte di tutto il gruppo, chi sta fuori si fa trovare sempre pronto e alza l’intensità dell’allenamento”.

13.00 – Ecco Allegri, si comincia.

12.50 – Tutto pronto per la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Empoli-Juventus. Seguila con noi a partire dalle 13.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy