Bonucci: “Anche su FIFA uso il 3-5-2. Una volta spaccai un controller per colpa di Dybala”

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e testimonial per l’Italia di FIFA 17, il nuovo videogioco di EA Sports, è stato intervistato da Sportsweek, il settimanale della Gazzetta dello Sport. Ecco i passaggi più interessanti delle sue dichiarazioni:

ESSERE SU FIFA“Vedere il mio personaggio su un videogioco è il sogno di ogni bambino e io non faccio eccezione. Penso che il Bonucci di FIFA sia una grandissima controparte, mi ci riconosco”.

IN SQUADRA“Ci giochiamo nei ritiri più lunghi, anche perché dopo certe partite è difficile dormire, con tutta l’adrenalina che ti resta. I più forti sono Dybala e Rugani, ma sono anche i più giovani, non hanno figli e quindi possono giocare più spesso. Poi ci sono Marchisio e Chiellini. Io? Mi difendo bene”. bonucci

VS CHIELLINI“E’ una bella sfida. Siamo amici, ma quando si gioca non guardo in faccia a nessuno. Una volta ho spaccato un controller per un gol sbagliato da Dybala nei minuti di recupero”.

SQUADRA“Quale scelgo? Per me esiste solo la Juventus. Rigorosamente in bianconero, 3-5-2 e BBC in difesa. Quando gioco contro mio figlio entrambi vogliamo la Juve, quindi facciamo sempre Juve A contro Juve B”.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy