Verso Empoli-Juventus, allenamento mattutino: Pjanic ok, probabile formazione, Juventus ancora in HD

Domenica alle 12:30 al Castellani di Empoli la Juventus scenderà in campo contro i padroni di casa per la settima giornata di campionato.
Allenamento mattutino per i ragazzi di Allegri, ancora qualche dubbio per il tecnico toscano in vista di Empoli, ma anche alcune certezze, una su tutte la riconferma del tandem offensivo tutto argentino, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. Nel frattempo arrivano notizie positive dall’infermeria, mentre per Benatia si preferisce non affrettare i tempi, Marchisio se tutto provederà per il verso giusto tornerà a disposizione ad inizio novembre.
allegri

ALLENAMENTO TERMINATO. Si è conclusa la seduta di allenamento al Training Center di Vinovo. Pjanic ha preso regolarmente parte all’allenamento, riaggregandosi al gruppo dopo il lavoro differenziato per recuperare dalla botta alla cavoglia rimediata in Champions. Dunque il bosnaico si candida fortemente per una maglia da titolare. La seduta ha previsto esercizi di possesso palla e tecnica e si è conclusa con una partitella finale. Prevista per domani alle 13 la conferenza di vigilia del Mister, poi si partirà in direzione Empoli.

LE SCELTE DEL MISTER. Allegri ancora una volta di affiderà al collaudato 3-5-2, con la BBC in difesa, Lemina potrebbe prendere il posto di Hernanes dal primo minuto, affiancato da Pjanic e Khedira. Sulla fascia sinistra tornerà titolare Alex Sandro dopo il turno di riposo a Zagabria, mentre sul versante opposto Lichtsteiner sembra essere in vantaggio su Dani Alves e Cuadrado per una maglia da titolare.

PROBABILE FORMAZIONE
Juventus, 3-5-2 – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Higuain.

Impostazioni privacy