FIFA 17: Pjanić è “Da Tenere d’Occhio”

Per la gioia di tutti gli appassionati videogiocatori, ieri è stato ufficialmente rilasciato FIFA 17 in tutto il mondo. Il titolo calcistico prodotto da EA presenta molte e interessanti novità, di cui una riguarda direttamente la modalità Ultimate Team.

Cos’è Ultimate Team – Per i meno pratici, FUT, acronimo di Fifa Ultimate Team, è una modalità che permette di costruire la propria squadra, comprando i giocatori desiderati e disputando poi tornei e competizioni con altri giocatori online o contro il gioco stesso. In questo caso, i giocatori possono essere reperiti tramite un apposito mercato trasferimenti o, con un po’ di fortuna, all’interno di pacchetti disponibili nel negozio interno.
pjanic-dto
Occhio a.. – Da quest’anno sarà possibile trovare una nuova versione di alcuni giocatori in FUT, versione denominata “Da tenere d’Occhio“. Che vuol dire? Semplice: all’interno del gioco sono stati selezionati dei giocatori che possono, potenzialmente, essere protagonisti di una grande stagione e il loro overall (il valore complessivo di un giocatore) potrà subire delle variazioni in base al rendimento del giocatore stesso. La grande differenza è che i fortunati possessori di questo genere di carta non dovranno acquistare una nuova versione, come invece avviene per la Squadra della Settimana, composta dagli elementi che si sono distinti nell’ultima giornata di campionato in giro per il mondo, ma potranno semplicemente continuare a gestire quella in loro possesso che verrà, di volta in volta, aggiornata in base alle prestazioni del giocatore.

.. Miralem – Come annunciato ieri dalla stessa EA attraverso un video dedicato, uno dei giocatori che farà parte del team “Da tenere d’occhio” sarà un bianconero: parliamo del centrocampista bosniaco Miralem Pjanić, vero faro del centrocampo della Juventus e autore, tra l’altro di una rete e di un assist nell’ultima uscita bianconera in Champions.  La valutazione di base del giocatore sarà 85 (vedi sopra) e nel corso della stagione la stessa potrà subire delle variazioni in base alle prestazioni dell’ex giallorosso.

I tifosi bianconeri si augurano che Pjanić riesca a far salire alle stelle la sua valutazione in FIFA, perchè questo vorrebbe chiaramente dire che il centrocampista bianconero si stia rendendo protagonista di una grande stagione con la maglia della Juventus.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy