Higuain: “Bell’atteggiamento da parte nostra. Vorrei Paulo più vicino”

Parla anche Gonzalo Higuain ai microfoni di Premium Sport, dopo il 4-0 rifilato alla Dinamo Zagabria. Il Pipita, autore del raddoppio bianconero, ha dichiarato: “Volevamo fare una partita con un bell’atteggiamento e alla fine abbiamo vinto. Abbiamo intrapreso il giusto cammino ed ora vogliamo vincere prima della sosta. A Dybala chiedo di giocare più vicino a me, sono circostanze della gara ed è quello che piace a lui”.

Sulla sua condizione fisica: “La verità è che sto in un momento buono, sono ancora agli inizi in una squadra nuova con compagni e modulo, ma miglioro e mi trovo bene per fortuna. Si lavora più tranquillamente quando si vince, non siamo al massimo ma quello che conta è la vittoria, per il resto miglioreremo. Sono felice qui, mi hanno fatto stare bene sin dal primo momento, e sono contento per quello che stiamo facendo”. 

higuain-juventusAnche la difesa migliorerà, specie in fase d’impostazione: Cerchiamo di capire bene i movimenti, a poco a poco faremo molto meglio, ma a volte non è facile. Stiamo cercando di giocare dalla difesa, e quando facciamo il pressing la stessa deve uscire con noi”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy