Dinamo Zagabria, Sopic: “Con lo stadio pieno non avremo paura della Juve”

Il tecnico della Dinamo Zagabria Željko Sopić ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League con la Juventus. Il croato, innanzitutto, ha parlato del suo futuro, con un presente che lo vede attualmente nelle vesti di traghettatore: “Quando sono diventato allenatore ho assunto questa funzione con i piedi per terra. Sono nato a Zagabria, sono soldato del club e per me è stato un grandissimo onore arrivare. Non penso al futuro, non sarebbe un problema se mi sostituisse qualcun’altro. Ora penso solo al presente”.

JUVENTUS – E riguardo la grande superiorità tecnica dei bianconeri il tecnico risponde: “Siamo pronti per una grande gara, avremo il nostro stadio pieno. Siamo consapevoli della forza della Juventus ma non temiamo l’avversario”. 

download-15MANDZUKIC – Sopic, ex compagno di squadra di Mandžukić, ha commentato così il percorso calcistico dell’attaccante: “A quei tempi era ancora un po’ immaturo, ma vedevo in lui grande ardore agonistico. Si vedeva che voleva arrivare ed è arrivato”. 

PJACA – Chiosa finale su Pjaca, alla ricerca di spazio alla Juve: “Può diventare uno dei migliori giocatori al mondo, ne ho visti pochi come lui”. 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy