Verso Palermo-Juve – 2h al fischio d’inizio. Dani Alves titolare. Davanti l’attacco pesante Higuain-Mandzukic

Stasera alle ore 18 Palermo e Juventus daranno il via alla sesta giornata del campionato di Serie A. La Juventus vuole mantenere la vetta solitaria della classifica e, per farlo, non può far altro che vincere. Non sarà semplice però, visto che il nuovo Palermo di De Zerbi sta iniziando a carburare e viene da 4 punti nelle ultime due trasferte.

FORMAZIONE TIPO – Ancora una vola Allegri schiererà il 3-5-2, anche se con qualche novità importante. In porta torna Buffon che, dopo essersi fermato nel secondo tempo contro il Cagliari, è tornato perfettamente abile e arruolabile. Davanti a lui agiranno Barzagli, tornerà Bonucci, e verrà confermato Rugani dopo l’ottima prova contro i sardi. A centrocampo Hernanes è in ballottaggio con Lemina, con quest’ultimo favorito, per una maglia da titolare al fianco di PjanićKhedira, che torna dopo il turno di riposo. Sugli esterni conferma per Alex Sandro a sinistra, Dani Alves dovrebbe essere preferito ancora una volta a Lichtsteiner. Davanti  per la prima volta dovrebbe giocare insieme Higuain-Mandžukić, con Dybala inizialmente dalla panchina.

JUVENTUS (3-5-2) –Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanić, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy