Arriva la Juve e Palermo si tinge di bianconero

C’è un coro da stadio che recita: “In casa giochiamo noi”. Certi tifosi lo cantano anche in trasferta, per sottolineare il fatto che gli ospiti sono in maggioranza o, comunque, più rumorosi rispetto al pubblico di casa. E stasera, dalle ore 18, probabilmente questo coro verrà cantato anche allo Stadio Renzo Barbera dai tifosi juventini.

Curva-Sud-Juventus

ESODO BIANCONERO – Eh già, cari lettori, stasera si tratterà di un vero e proprio esodo da parte dei tifosi bianconeri presenti su tutto il territorio siculo. La Sicilia, si sa, è uno dei feudi più importanti del popolo bianconero, e i tifosi vogliono approfittare della presenza della loro squadra del cuore sul loro territorio per vederla giocare dal vivo almeno una volta. Il numero dei tifosi che popolerà lo Stadio Barbera, rispetto alla media, è impressionante: dovrebbero essere presenti 25.000 unità, rispetto ai 12.000 soliti, ovviamente in gran parte di fede juventina.

UNICO PROBLEMA: IL PREZZO – E sarebbero stati certamente di più se i prezzi dei biglietti non fossero stati così elevati. Si parla infatti, di tagliandi che vanno dai 40 euro delle curve, agli 80 della tribuna centrale.

Stasera preparatevi a sentire il coro “In casa giochiamo noi” e, ovviamente, guardate dalla parte della curva dei sostenitori della Juventus…

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy