Higuain: “3 punti per continuare a restare lì sopra”

A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida del Barbera tra Palermo e Juve è intervenuto ai microfoni di JTV e Premium Sport uno dei sicuri protagonisti della gara, Gonzalo Higuain.

Queste le parole dichiarate a JTV dal numero 9 bianconero che oggi giocherà per la prima volta dal 1′ con Mario Mandžukić: “Sarà una gara difficile, loro sono cresciuti nelle ultime partite, quindi dobbiamo stare concentrati dal primo minuto. Sarà una gara tosta da affrontare e dobbiamo per forza tornare a casa con i tre punti per continuare a restare lì sopra”

A Premium Sport ha parlato anche del suo compagno di squadra e nazionale Paulo Dybala: “Ancora è presto per parlare, ma mi sto trovando benissimo. Siamo ancora a settembre, speriamo di continuare per questa strada. Dybala? deve stare tranquillo, sta facendo bene per la squadra, ha ancora tanto da crescere e da dimostrare. Duello Napoli-Juve come l’anno scorso? Non lo so, dobbiamo fare quello che sappiamo e migliorare. Per questo dobbiamo vincere oggi“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy