Dani Alves, l’uomo social, dà ai tifosi bianconeri la ricetta della felicità

Ormai non è più un segreto: siamo nell’era dei social network. Milioni di persone sono ormai abituate a postare sulle varie piattaforme social tutti i loro pensieri, le proprie storie, le proprie foto. La moda social è nata anche grazie ai cosiddetti VIP, che ultimamente si dilettano a mostrare ai comuni mortali estratti della loro vita. E uno dei fautori e più dipendenti dei vari Facebook, Instagram e Twitter è sicuramente lo juventino Dani Alves, sempre pronto a mostrarsi al pubblico.

IL PIU’ SOCIAL –Dani Alves è stato eletto tra i giocatori più social del nostro campionato. Ancora un cult è il suo video postato su Instagram a luglio dove apre una bottiglia di birra con una rovesciata e poi ne beve il contenuto. L’abitudine dei social network per il brasiliano non è recente, era anzi già forte ai tempi del Barcellona ma, ora che lo abbiamo nel nostro paese, ci facciamo molto più caso.

L’ULTIMA FOTO –E l’ultima foto postata su Instagram dall’eclettico difensore bianconero ci arriva direttamente dal ritiro della Juventus a Palermo. Dani Alves ha voluto condividere con i propri tifosi una foto che ritrae, a suo dire, la ricetta della felicità. Ecco la traduzione del pensiero del brasiliano “Per vivere felici vi lascio una piccola ricetta”. Che sia la ricetta giusta per battere il Palermo questa sera?

img_2253

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()