Tuttosport: “Dybala-Juventus, molto vicino il rinnovo del contratto”

Dybala e la Juventus, una storia d’amore destinata a continuare. Secondo quanto riporta Tuttosport gli agenti dell’argentino e la Juventus stanno trattando per il rinnovo del contratto. Le discussioni sono in corso, c’è la volontà di Dybala di rimanere a Torino alla Juventus e la volontà della stessa società di trattenere l’argentino ancora a lungo. La Juventus ha investito pesantemente sull’attaccante, versando la scorsa estate al Palermo quasi 40 milioni di euro, investimento ripagato a pieno con prestazioni di alto livello, soprattutto la seconda parte dello scorso anno. Nonostante l’inizio non esaltante della Joya la società crede fortemente sul suo talento ed è pronta ad investire ulteriormente. La Juventus non ha nessuna intenzione di snaturare il suo attacco argentino, uno dei migliori in Europa, punto forte dei prossimi obiettivi e traguardi della squadra. higuain-dybala

CONDIZIONI. Il nuovo contratto di Dybala dovrebbe prevedere un anno in più, fino al 2021, mentre l’attuale scade nel 2020, con un ingaggio quasi raddoppiato. Oggi Dybala guadagna 3 milioni annui, nel nuovo contratto andrebbe a guadagnare 5 milioni annui più diversi bonus.

OTTIMISMO. C’è ottimismo sull’esito della trattativa, anche perchè lo spettro del Barcellona è sempre presente. Il club blaugrana segue da tempo il calciatore, vorrebbe portarlo a Torino anche perchè da più parti Dybala viene designato come l’erede naturale di Lionel Messi. Secondo Tuttosport il Barcellona ha messo sul tavolo dei dirigenti bianconeri una prosperosa offerta che la Juventus ha rispedito al mittente. Siamo certi che il club spagnolo non si farà pregare e tornerà all’assalto per l’attaccante argentino. Per il momento Agnelli e Marotta non hanno nessun intenzione di venderlo e lo stesso ragazzo vuole rimanere a Torino ancora a lungo.

Aristide Rendina 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy