Leonardo Bonucci scatena la commozione del web, repost al messaggio della moglie per il figlio Matteo

“Buonanotte mondo. Nella notte buia brilla sempre una luce.” Parafrasando la frase apparsa sulla pagina ufficiale di Leonardo Bonucci: anche nei momenti più bui si continua a sperare. Queste le parole usate da Leonardo Bonucci per ripostare la foto – pubblicata dalla moglie su Instagram – del figlio Matteo, accompagnata dalle parole della canzone di Ligabue “A modo tuo”.

Il difensore della Juve e della nazionale, ad inizio stagione aveva saltato due partite per l’insorgenza di una grave patologia acuta al figlio di 2 anni Matteo, sulla quale si è voluta mantenere massima riservatezza. Il suo rientro in campo, con la maglia azzurra contro Israele, era stato accompagnato da buone notizie sull’esito dell’operazione subita dal figlio, notizie che facevano ben sperare. Ora, la scelta della canzone che accompagna la foto del piccolo Matteo, getta di nuovo sconforto in tutto il mondo del calcio che si è stretto attorno al campione bianconero e alla moglie. “Sarà difficile diventar grande prima che lo diventi anche tu”, le parole che allarmano e che hanno scatenato risposte di solidarietà da tutto il mondo del web.

La nostra redazione mette un like simbolico alla frase di Leonardo, sostenendolo a non perdere mai la speranza, la voglia di lottare e la tenacia che lo contraddistinguono come calciatore e come uomo. Esprimiamo la piena vicinanza alla famiglia del calciatore, augurandoci e augurandogli, possa dedicare il suo prossimo gol al piccolo Matteo seduto in tribuna.

Pusinanti Marco

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy