Qui Palermo – Morganella torna in gruppo. E Diamanti chiama a raccolta i tifosi

Dopo 5 giornate di campionato, è arrivata la prima gioia per il Palermo di De Zerbi. Contro l’Atalanta all’ultimo respiro ci pensa Nestorovski a regalare i primi tre punti ai rosanero, portando il Palermo almeno per ora fuori dalla zona retrocessione. Ma sabato al Barbera arriva la Juventus, ed è già ora di pensare ai bianconeri e archiviare la vittoria sui bergamaschi.

morganella

Oggi si è svolto prevalentemente un lavoro di recupero defaticante per chi è sceso in campo ieri a Bergamo. Lavoro tecnico-tattico invece per il resto del gruppo, dove si è rivisto Morganella che ha svolto tutta la sessione insieme ai compagni. Domani alle 16 parlerà in conferenza stampa il tecnico De Zerbi alla vigilia del match contro la Juventus.

Diamanti nel frattempo chiama i tifosi in vista di sabato: “Non faccio inviti ai tifosi rosanero, perchè loro sono attaccati alla propria squadra. Però servirà il loro apporto contro la Juventus, perchè la nostra squadra combatte su ogni palone e contro loro dovremo fare sicuramente di più ed il loro apporto sarà importante”.

Oscar Toson

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy