Verso Juve-Cagliari – Seduta di recupero, domani Allegri in conferenza

Un boccone amaro, uno di quelli difficili da mandare giù. La Juventus torna a casa sconfitta in quel di San Siro, e si ferma dopo tre vittorie consecutive in campionato. Gli uomini di Allegri sbattono contro un’Inter in serata sì e incassano la prima sconfitta stagionale.

Dopo le riflessioni di rito, bisogna ripartire. E subito. Mercoledì allo Stsdium arriva il Cagliari, affamato di punti. Allegri e i suoi uomini dovranno resettare la sconfitta pesante contro i nerazzurri e prepararsi al meglio per la sfida contro i neo promossi.

allegriOggi la squadra si ritroverà a Vinovo e non sarà di certo un Allegri soddisfatto quello che dirigerà l’allenamento. Non dovrebbe essere tra i convocati, quasi certamente, Benatia che nella giornata di oggi verrà sottoposto agli esami strumentali per un sospetto problema muscolare. Si scalda Rugani, per far prendere fiato alla BBC. Dani Alves, invece, ha smaltito l’infortunio e potrebbe essere tra i titolari, così come Lemina che non ha giocato nella gara di ieri. In attacco, solito rebus, con Dybala apparso un po’ stanco.

16.45 –Un calendario fitto di impegni come quello di questi giorni presenta un aspetto positivo: dopo uno stop, arriva subito l’occasione di rifarsi.

La Juventus l’avrà mercoledì sera, quando allo Stadium ospiterà il Cagliari per la quinta giornata di campionato, nel primo turno infrasettimanale di questa stagione.

I bianconeri si sono già messi al lavoro in vista della sfida contro i sardi e questa mattina, mentre i giocatori impegnati ieri a San Siro si sono limitati ad una seduta di recupero, il resto del gruppo si è dedicato a esercizi di atletica e tecnica.

Domani è già tempo di vigilia e la squadra sarà in campo al pomeriggio per proseguire la preparazione del match. Prima dell’allenamento mister Allegriincontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è fissato per le 13.00presso il Media Center di Vinovo.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()