Buffon: “Questo ko ci farà bene. Dobbiamo migliorare”

Gigi Buffon ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara tra Inter e Juventus. 

Ecco le sue parole: “Una squadra come noi non può perdere così. Fa male, soprattutto perché avevamo trovato il vantaggio e lo abbiamo sprecato. Credo che questo ko ci farà bene, ora dobbiamo migliorare. Abbiamo preso tre gol su calcio d’angolo, non è da noi. Siamo stati messi in difficoltà, non siamo ancora al 100%”. 

BUFFON 9. Quella parata su Dani Alves, a Berlino, resta già nel cuore di chi il calcio lo vive con sana nostalgia. Nessuno è eterno, ma lui ci va vicino. E ogni volta che sembra finita, eccolo spuntare di nuovo: con forza, carisma ed infinito talento. Gli manca l'ultimo tassello: poi potrà finire nell'olimpo degli immortali. Anche se uno strappo alla regola, per il migliore di tutti i tempi, l'hall of fame del calcio non esiterà a farlo.

E ancora: “Gli addetti ai lavori parlano della nostra forza, noi dobbiamo dimostrarla sul campo.  Dopo il Sassuolo avevo qualche  perplessità perchè avevamo concesso quattro palle gol. Con il Siviglia siamo stati criticati, invece a me è piaciuta la squadra per  la solidità e la capacità di creare occasioni. Ora, testa alla prossima gara, dobbiamo migliorare”. 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy