Ecco il programma nel week-end del settore giovanile bianconero

Il settore giovanile della Juventus si avvicina a un altro weekend importante, con sfide di alto livello per tutte le categorie nazionali: andiamo ad affrontarle nel dettaglio.

PRIMAVERA

La Primavera di Fabio Grosso torna subito in campo, dopo la bella vittoria all’ultimo respiro conquistata in Youth League contro il Siviglia (2-1 firmato Kean e Bove): a Vinovo si gioca la seconda giornata del Girone B di campionato contro il Bari. L’appuntamento è per sabato 17 settembre alle ore 13 presso lo Juventus Training Center di Vinovo.

Juventus Primavera

UNDER 17

Dopo il pirotecnico derby di campionato dello scorso weekend, concluso col risultato di 3-3, gli Under 17 di mister Davide Cei sono impegnati da ieri, giovedì 14 settembre, nel prestigioso Torneo “Città di Gradisca”, a Gradisca d’Isonzo (GO). Nella fase a gironi, sfide contro Udinese, Ryukei Kashiwa e Rijeka, con eventuale fase finale in programma tra sabato 17 settembre e lunedì 19 settembre.

UNDER 16 / UNDER 15

E’ tempo di Derby della Mole per le formazioni Under 16 di Edoardo Sacchini e Under 15 di Riccardo Bovo. I primi, reduci dall’importante vittoria esterna per 3-2 a Bogliasco contro la Sampdoria, ospiteranno il Torino al Training Center alle ore 16 di Domenica 18 settembre; i secondi, invece, scenderanno in campo contro i granata in mattinata, alle ore 11, sempre al JCT.

UNDER 14

Impegno amichevole per il gruppo Under 14 di mister Valenti: i bianconeri sfideranno la Virtus Entella a Chiavari (GE), presso il Centro Sportivo “Colmata a Mare”, calcio d’inizio Sabato 17 settembre alle ore 11. Riposa, invece, il gruppo guidato da mister Beltramelli.

ESORDIENTI 2004

Impegno di alto livello per i gruppi Esordienti 2004, guidati dai tecnici Spugna e Panzanaro, in campo al Torneo di Carcare, presso l’impianto di Via Nanta 1 a Carcare (SV). Sabato 17 settembre, alle ore 12, inizia la fase a gironi: primo match contro il Finale Ligure; a seguire alle 12.30 la sfida contro l’Albenga; alle 17.30 il Vado e alle 18 la Virtus Entella. L’eventuale fase finale è in programma per la giornata di Domenica 18 settembre.

ESORDIENTI 2005

Torneo anche per il gruppo Esordienti 2005 guidato da mister Marchio, in campo all’Atla Cup 2016, che si giocherà a Chieri (TO), presso l’impianto sportivo “M.L. Pavia” di Strada Andezeno 76. Nella mattinata di Domenica 18 settembre, la fase eliminatoria, tra le altre, contro Chievo Verona e Genoa, con eventuale fase finale in programma nel pomeriggio.

Impegno amichevole, invece, per il gruppo di mister Scarpa, atteso in casa del Varese: si gioca Sabato 17 settembre alle 11.30 presso l’impianto sportivo “Ossola” in Piazza de Gasperi.

ESORDIENTI 2006

Il gruppo Esordienti 2006 di mister Calcia, infine, sarà impegnato a Torino, in Via Mercadante 133, alla “Mercadante Cup”, nella giornata di Domenica 18 settembre. Si parte in mattinata con la fase eliminatoria (tra le altre, contro Genoa e Novara), con fase finale programmata per il pomeriggio.

Fonte: Juventus.com

 

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy