Tardelli e Torricelli in coro: “La squadra è pronta per alzare nuovamente il trofeo”

Mancano poche ore al match di questa sera allo Juventus Stadium contro il Siviglia. Riparte il cammino in Champions della Vecchia Signora, con la speranza che questo sia l’anno giusto. Emozioni e aspirazioni condivise anche da grandi calciatori del passato bianconero, come Tardelli e Torricelli.

ChampionsIntervistato da La Stampa Marco Tardelli parla della Juventus, decisa a riportare a Torino la Champions League dopo 21 anni: La Champions ti dà prestigio, visibilità e soprattutto molti soldi. Entrare nell’Europa che conta è il vero spartiacque del pallone. Prima poteva andare bene vincere il campionato, che era il primo obiettivo: quando arrivai io alla Juve, ad esempio, la pensavamo così. Poi qualcosa piano piano è cambiato quando abbiamo aperto le porte a giocatori come Platini o Boniek. La Juventus di oggi riparte con la giusta ambizione per arrivare fino in fondo, la squadra è pronta per alzare nuovamente il trofeo“.

Anche Torricelli crede nel sogno europeo. Infatti, l’ex calciatore bianconero tramite le pagine di QS, ha provato a caricare la Juventus in vista della sfida contro il Siviglia di questa sera. L’ex terzino giocò una grande gara nella finale poi vinta del 1996. “La squadra ha tutto per farcela ma non perda l’umiltà”, la sintesi del pensiero dell’ex bianconero.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()