Inter-Juventus, Icardi: “Segnare in un San Siro nerazzurro è fantastico”

Subito dopo la gara contro il Siviglia, una nuova importante sfida attenderà la Juventus: quella contro la nuova Inter di Frank De Boer. Mentre i bianconeri sono concentrati sugli spagnoli, Icardi e i suoi lanciano un messaggio per l’attesa sfida di San Siro.

L’ATTESA – “Segnare è sempre bello, farlo in un San Siro tutto nerazzurro ancora di piu’. Vi aspetto domenica per Inter-Juventus”. Queste le parole di Mauro Icardi, il quale è già pronto alla sfida. L’argentino è una vera e propria bestia nera per Madama, alla quale ha già inflitto diversi go già ai tempi della Sampdoria. Senza dubbio un modo per incitare i tifosi, ma difficilmente l’Inter sarà già focalizzata sullo scontro con i campioni in carica. L’impegno in Europa League di domani sera è infatti da non mancare per De Boer, il quale sta concentrando tutte le sue energie sulla sfida con l’Hapoel Beer-Sheva.

icardi-palermo

Inter-Juventus sarà uno scontro fondamentale per dare una svolta al campionato nerazzurro, ma ci sarà da affrontare un impegno alla volta. Testa al Siviglia per la Signora, sfida agli israeliani per gli interisti. Per domenica c’è ancora tempo.

*Virgolettato trascritto da fcinternews.it

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy