Vazquez: “Higuaín è il miglior 9 al mondo. Dybala è un amico, sarà un piacere ritrovarlo”

Franco Vazquez ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Il trequartista del Siviglia ha analizzato la sfida con la Juventus, l’amicizia con Dybala e gli obiettivi stagionali del suo nuovo club.

Queste le sue parole: “La Juventus ha fatto il mercato con un solo obiettivo in testa, vincere la Champions. Ora è presto per dire se ce la farà, ma la vedo lottare per la finale di Cardiff con Real, Barcellona e Bayern. La sfida di domani sarà difficile. I compagni parlano parecchio delle due sfide dell’anno scorso, soprattutto di quella di Torino: ricordano le grandi difficoltà, non riuscivano a uscire dall’area. Ora la Juve è una rivale ancora più complessa. Siamo convinti di poter far male alla Juve e l’idea è quella di tornare a casa con dei punti. Non lottiamo per il secondo posto del girone. Sampaoli ha un idea di gioco divertente, vuole sempre attaccare e rischiare”. 

screen-vazquez-siviglia-6E ancora: “Con Dybala ci stiamo prendendo in giro dalla sera dei sorteggi. Paulo è un amico e sarà un piacere ritrovarlo anche se da avversario. Higuaín? Lui è il miglior 9 al mondo. Lui e la Juve ora hanno bisogno della consacrazione europea. A Napoli non perdoneranno mai Gonzalo. È come passare da Boca a River in Argentina. Serie A? Si gioca per il secondo posto in Italia, la Juve ha un vantaggio enorme rispetto alle altre”. 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy