Qui Siviglia – Castro ci crede: “Nella vita tutto è possibile”

Come riporta El Decano Deportivo, il presidente del Siviglia José Castro si sarebbe espresso sulla prossima partita d’esordio del suo Siviglia in Champions, proprio contro la Juventus.

FIRMA PER IL PARI – “Un pareggio contro la Juventus sarebbe un buon risultato, ma dobbiamo solo pensare alla vittoria. Siamo in Champions, è questa la mentalità giusta.”

Fernando Llorente celebrates goal against Real MadridNULLA DA PERDERE – “La Juve ha una grande squadra, ma noi gli renderemo la vita difficile. Nella vita tutto è possibile, avete visto l’Alaves contro il Barcellona? Andremo lì con l’illusione di vincere sapendo che sarà difficile.

JUVE PIÙ FORTE – “Nel nostro gruppo la Juve è la squadra più forte economicamente e sportivamente, non dimentichiamoci che ha fatto un acquisto da 90 milioni. Ci presenteremo con umiltà e voglia di vincere.

Dichiarazioni di facciata? Forse, ma i bianconeri non devono cadere nel tranello di pensare di essere i favoriti e sottovalutare l’impegno. Lo scorso anno la sconfitta nell’ultima gara del girone costò caro alla banda Allegri, errore che non si deve ripetere.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy