Pruzzo a Radio Radio: “Champions? Ci sono tre squadre favorite. Poi c’è la Juventus”

Intervenuto su Radio Radio, Roberto Pruzzo, ex bomber della Roma degli anni ’70-’80, ha detto la sua sulla Champions League che vede il via oggi e che vedrà impegnate anche Napoli e Juventus.

champions 2016 2017 girone h juventus

DICHIARAZIONI – In particolare, l’ex giocatore di Roma e Fiorentina ha fatto il punto sulle squadre che vede favorite per la vittoria finale, con un interessante riferimento ai bianconeri. Ecco le sue parole: “Ci sono tre squadre favorite (..) che sono Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid. Poi c’è la Juventus che si è avvicinata in maniera importante. Non credo si possa uscire da qui. La Champions non è come il campionato che ti da tempo per recuperare“.

TRA LE BIG – Il punto di vista di Pruzzo è chiaro: la Juventus è tra le migliori e potrebbe davvero dire la sua in Champions. Importante anche la distinzione operata con il campionato: mentre in Serie A una partita storta o una partenza ad handicap non pregiudica nulla (vedi lo scorso campionato), partire male in Champions vuol dire complicarsi terribilmente il cammino europeo.

La Juve lo sa bene e, memore dello scorso anno, proverà in tutti i modi a imporre il proprio calcio per chiudere quanto prima la pratica girone e blindare il primo posto. Le parole di Pruzzo saranno un buon auspicio per i bianconeri o aumenteranno ulteriormente la pressione sulla Juventus? Ancora poco più di 24h e avremo una prima risposta a questa domanda.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy