Ado Den Haag campioni di cuore. Ecco il bellissimo gesto dei gialloverdi

Si gioca Feyenoord – Ado Den Haag, gara valevole per la x giornata dell’Eredivise e le due fazioni si incontrano a viso aperto. Sugli spalti la gara è sentita e i tifosi non mancano di supportare i giocatori in campo, quando ad un certo punto avviene l’imprevisto, qualcosa di assolutamente incredibile.

den-haag-cuddly-toys

LANCIO DI OGGETTI – Dal settore riservato ai tifosi ospiti dell’ Ado Den Haag parte un incredibile lancio di oggetti verso il sottostante settore occupato dai tifosi della squadra di casa, ma stavolta si tratta di qualcosa di diverso e sorprendente. Si perché se solitamente i tifosi del Den Haag sono riconosciuti per essere decisamente duri, con scontri che li vedono spesso protagonisti, in questa occasione i supporters gialloverdi hanno dato prova di grande cuore e sensibilità. Lancio di oggetti dicevamo, sì, solo che questa volta si tratta di peluches.

ANCHE I DURI HANNO UN CUORE – Esatto, peluches: niente fumogeni, niente bombe carta, niente seggiolini o altre cose che farebbero vergognare dell’inciviltà di certi tifosi, semplici peluches. Il tutto nell’ambito di un’iniziativa solidale nei confronti dei bambini malati di un ospedale di Rotterdam che occupavano il settore sottostante e che hanno, quindi, ricevuto i peluches donati loro dai tifosi ospiti. Ecco il video di quanto accaduto.

Per la cronaca, la gara si chiuderà 3-1 per i padroni di casa, ma i tifosi del Den Haag hanno comunque fatto parlare, stavolta in modo estremamente positivo. Ogni tanto è bello vedere che al Calcio non si accompagnano solo polemiche e incidenti, ma che i tifosi possono essere una parte integrante, costruttiva e positiva di questo mondo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy