Youth League, Primavera bianconera in campo mercoledì alle 16

Così come le prime squadre impegnate in Champions League, anche le formazioni Under 19 giocheranno fra martedì e mercoledì il primo turno della loro competizione europea: la Youth League. Per la Juventus, la prima gara sarà contro il Siviglia. I ragazzi di Fabio Grosso proveranno quindi a vendicare la doppia sconfitta per 1 a 0 rimediata lo scorso anno contro i giovani andalusi.

DUBBIO KEAN – Dopo la prima di campionato pareggiata a Udine, mister Grosso si affiderà al consueto 4-3-1-2: davanti a Del Favero si muoveranno, rispettivamente da destra verso sinistra, Beruatto, Vogliacco, Coccolo e Rogério; a centrocampo ballotaggio fra Toure e Tamba per il posto vacante al fianco di capitan Muratore e Bove; altro dubbio in attacco: certi del posto Kastanos e Leris, qualche incertezza su chi sarà la punta di riferimento. Kean infatti potrebbe non essere della partita visti i pochi allenamenti fatti con la squadra a causa degli impegni con la Nazionale e lasciar spazio a Morselli. La lista dei convocati che diramerà Fabio Grosso potrebbe sciogliere definitivamente ogni dubbio.

Primavera 2016PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2) – Del Favero; Beruatto, Vogliacco, Coccolo, Rogério; Muratore, Bove, Toure; Kastanos; Leris, Kean.

APPUNTAMENTO A VINOVO – SpazioJ seguirà sul posto il match fra Juventus e Siviglia in programma mercoledì alle ore 16. Seguite il live del match e il post-gara con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()