Verso Juve-Siviglia – Sampaoli studia attentamente i bianconeri

ORE 18,15 – Il Siviglia vuole imparare dagli errori fatti e tentare il clamoroso exploit. Secondo alcuni media spagnoli, il tecnico Sampaoli sta analizzando attentamente la sfida dello scorso anno degli andalusi allo Juventus Stadium. L’obiettivo è quello di trovare le giuste contromosse e di non ripetere gli stessi errori. La Juve è avvisata.

ORE 16,40 – Buone notizie per Jorge Sampaoli, tecnico del Siviglia. Nella seduta mattutina di oggi, infatti, hanno lavorato regolarmente in gruppo Luciano Vietto e Daniel Carriço, due potenziali titolari in vista della sfida di mercoledì con la Juventus.

ORE 15,25 – Ultime novità sulle probabili formazioni, raccontate dai colleghi di Premium Sport. Pochi dubbi sul rientro dei veterani BarzagliEvra Dani Alves, in netto vantaggio sui rispettivi colleghi di reparto. In attacco invece, nonostante le indiscrezioni di stamane, difficilmente Mandžukić scalzerà Higuaín, in grande forma e pronto ad affiancare Dybala anche in Champions League.

ORE 13,30 – Seduta di allenamento della giornata terminata. La squadra si ritroverà domani a Vinovo alle 16,15 per svolgere l’allenamento della vigilia, successivamente parleranno in conferenza stampa Massimiliano Allegri e Gigi Buffon.

ORE 9,00 – Dopo la vittoria di sabato contro il Sassuolo, per la Juventus è subito tempo di tornare in campo. Mercoledì infatti inizia la stagione europea dei bianconeri, pronti ad ospitare il Siviglia allo Juventus Stadium. Inutile dire che sarà importante per gli uomini di Allegri cominciare con il piede giusto in Champions League per indirizzare sin da subito l’andamento del girone.

dybala sivigliaDANI ALVES IN CAMPO – Favorito il collaudatissimo 3-5-2 per l’esordio in Champions League dei bianconeri. Davanti a Gigi Buffon, pronta la BBC con Barzagli che riprende il suo posto da centrale di destra al fianco di Bonucci e Chiellini; sulla fascia destra ritorna Dani Alves, grande ex della partita, che ha riposato contro il Sassuolo, sull’out mancino solito ballottaggio fra Evra e Alex Sandro, questa volta però, con il francese favorito. In mezzo al campo probabile conferma del centrocampo, che ha ben impressionato contro il Sassuolo, composto da Khedira, Lemina e Pjanić. In attacco ballottaggio fra Mandžukić e Higuaín, con il croato in vantaggio, per affiancare Dybala.

ALLENAMENTO MATTUTINO – Dopo l’allenamento di scarico svolto ieri in mattinata, la squadra continuerà quest’oggi la preparazione agli ordini di mister Allegri con una nuova seduta in programma sempre al mattino.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2) – Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanić, Evra; Dybala, Mandžukić.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy