Rumours dall’Inghilterra, Eriksen avrebbe rifiutato la Juve

Da poco finito il calciomercato, emergono alcuni retroscena. Il giornale inglese London Evening Standard parla di una trattativa tra il Tottenham e la Juventus per il passaggio di Eriksen a Torino.

Il centrocampista del Tottenham avrebbe rifiutato la corte della Vecchia Signora, del PSG, dell’Atletico Madrid e del Manchester United, per firmare un nuovo contratto e rimanere a Londra. Per la gioia del tecnico Pochettino.

L’agente del danese spiega che Eriksen non ha intenzione di cambiare aria a breve: “Christian è molto contento agli Spurs, come giocatore e come persona. Pochi mesi fa ha cambiato casa con la fidanzata. Se avesse avuto qualche dubbio non lo avrebbe fatto in mezzo alla finestra di mercato. Ha deciso 3 anni fa di venire al Tottenham anche se altri club erano interessati. Incluso un top team tedesco che gli avrebbe garantito la Champions. Adesso non vede l’ora di giocarla e non vede l’ora di giocare nel nuovo stadio tra 2 stagioni. A volte si legge che i tifosi sono sorpresi di non vedere notizie di altri club su Christian, ma non è nel nostro stile. Non è utile farsi pubblicità in questo modo“.

Un altro possibile centrocampista che non è approdato questa estate alla corte di Allegri. Matuidi e Witsel sarebbero venuti volentieri a Torino, ma le rispettive società si sono opposte. Eriksen invece ha preferito restare in Inghilterra e continuare il proprio processo di crescita.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()