Juve-Sassuolo, non solo in campo. I due club riparleranno di Berardi

Oggi, alle ore 18, allo Juventus Stadium, si giocherà Juventus-Sassuolo, gara valida per la terza giornata del campionato di Serie A. Tanta l’attesa per il debutto dal primo minuto in casa bianconera dei due top player Miralem Pjanić e Gonzalo Higuain. In casa Sassuolo, invece, le cose non stanno andando benissimo: il Giudice Sportivo ha penalizzato i neroverdi con tre punti per il tesseramento irregolare di Ragusa contro il Pescara, e stasera mancherà la vera stella degli emiliani, Domenico Berardi.

berardi-sassuolo-europa-league-agosto-2016-ifa

PROMESSO SPOSO –Stasera, come detto, si giocherà Juventus-Sassuolo, ma negli Sky Box dello Juventus Stadium ci sarà anche un incontro tra Beppe Marotta e l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali. Oggetto dell’incontro, manco a dirlo, sarà proprio il grande assente di stasera, Domenico Berardi. La Juventus vuole assolutamente portare a Torino il giovane talento calabrese, in quanto lo ritiene il giocatore italiano più talentuoso di questi anni. Ricordiamo che la Juventus e Berardi hanno già flirtato quest’estate, ma poi l’attaccante neroverde ha preferito rimanere in Emilia. Anche le due dirigenze, definiamole “amiche”, hanno parlato spesso del futuro di Berardi, e stasera dovrebbero ricominciare a trattare. Ricordiamo che i bianconeri non hanno più un diritto di prelazione sul giocatore, quindi ora bisogna trattare.

CONCORRENZA INTER – La Juventus è sicuramente favorita nella corsa a Berardi, ma c’è da sottolineare l’interesse dei migliori club europei sul giocatore, in particolare dell’Inter. Ausilio stravede per l’attaccante calabrese, ed è pronto a superare l’offerta di 25 milioni della Juve di quest’anno. Con la concorrenza nero-azzurra, il prezzo del cartellino del giocatore si alzerà sicuramente, ma Marotta e Paratici non sono intenzionati a farsi scappare il giovane talento italiano. Juve-Inter è già iniziata, non solo in campo…

NON SOLO BERARDI –Marotta e Carnevali, durante il loro incontro, non parleranno solo di Berardi. Oggetto del desiderio degli uomini bianconeri, infatti, sono anche i due giovani Politano e Ragusa. Marotta cercherà di mettere le basi anche per loro. In fondo, sono due società “amiche”…

Simone Calabrese

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()