Allegri: “Sassuolo avversario ostico, Lichtsteiner gioca, riposano Alves e Barzagli”

A partire dalle 12:00, in diretta da Vinovo,  Massimiliano Allegri sarà in conferenza stampa per presentare la partita di domani alle 18:00 allo Juventus Stadium con il Sassuolo, primo anticipo della 3a giornata di campionato. Il programma dei bianconeri proseguirà con un allenamento nel pomeriggio per curare gli ultimi dettagli in vista della sfida di domani con i neroverdi. Il tecnico toscano domani dovrebbe affidarsi ancora una volta al 3-5-2. Tornerà a guidare la difesa Leonardo Bonucci, a centrocampo ci sarà la prima di Miralem Pjanic. In attacco, probabile l’esordio dal primo minuto in campionato della coppia tutta argentina Dybala-Higuain.

“Sassuolo realtà del calcio italiano, ci ha sempre messo in difficoltà, è una squadra attrezzata che si affaccia anche all’Europa, gli auguro il meglio perchè è una società a cui sono legato molto, sono molto legato anche al presidente Squinzi ma domani dobbiamo vincere, avremo un ciclo di partire ravvicinate, tutti i giocatori dovranno dare il loro contributo”

“Se arrivano i documenti domani potrà essere convocato anche Cuadrado. Lichtsteiner è stato escluso dalla lista Champions per una scelta tecnica, domani giocherà titolare”

“Higuain da titolare da 0 a 10? Non sono molto bravo a dare i numeri, ci sono molto probabilità che giochi domani dall’inizio”

“Khedira non lo scopriamo ora, quando è in condizione ed è dentro la partita… si sente”

“Giorgio Chiellini è sereno, ha subito un’espulsione, anche se il secondo giallo mi è sembrato dubbio, ma è sereno e domani ha la possibilità di giocare”

“Farà riposare qualcuno in vista di Siviglia? Barzagli e Dani Alves non giocano”

Impostazioni privacy