Pessotto: “Finalmente si ricomincia. Abbiamo voglia di fare un’altra grande stagione”

Dopo la splendida cavalcata dello scorso anno, riprende oggi l’avventura in campionato della Juventus Primavera di Fabio Grosso. Il match avrà inizio alle ore 15 a Codroipo, in provinca di Udine: i bianconeri saranno proprio ospiti dell’Udinese allenata da Luca Mattiussi. Prima della partita Gianluca Pessotto, team manager della Juventus Primavera, ha parlato ai microfoni di “Sportitalia“: queste le sue parole.

SI RICOMINCIA – “Dopo più di quaranta giorni si comincia con le partite ufficiali finalmente, siamo curiosi. Giocheremo partite inedie per via della riforma dei campionati Primavera, ma siamo contenti. Buon campionato a tutti”.

GIRONE NUOVO –Questa riforma è stata voluta da tutti. I ragazzi potranno così affrontare degli avversari diversi e saranno stimolati ancora di più“.

ROSA RIMANEGGIATA –Ogni anno è così: saluti tanti ragazzi e ne accogli altri più giovani. Sarà una nuova stagione, si riparte con la voglia di fare altrettanto bene e di veder crescere questi ragazzi. Quando i giocatori sono bravi scendono in campo, l’età conta relativamente“.

Moise Kean Esclusiva SpazioJ (2)SU KEAN –Giocatore forte, sulla bocca di tutti. Ma fa parte di un settore giovanile che vuole essere all’eccellenza non solo per il gioco espresso ma anche per i valori trasmessi fuori dal campo“.

SULLA PARTITA –Spero di vedere una bella partita di calcio, nonostante il caldo incredibile“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy