Verso Juve-Sassuolo – Pjanić in regia, coppia argentina in attacco

La Juventus si prepara al meglio per la terza partita di campionato contro il Sassuolo. Durante la conferenza stampa pre-partita, Max Allegri ha dato importanti informazioni su quella che potrebbe essere la formazione che scenderà dall’inizio domani alle 20.45.

FORMAZIONE

Allegri ha annunciato che non giocheranno Barzagli e Dani Alves: il primo si riposerà per arrivare più preparato alla partita di Champions con il Siviglia, mentre il secondo è ritornato da poco con il Brasile e si siederà in panchina per la prima volta in stagione. Al loro posto, con tutta probabilità, ci saranno higuain-golBenatia e Lichtsteiner. A completare il reparto difensivo saranno Bonucci e Chiellini, mentre a centrocampo resiste un ballottaggio tra Asamoah e Lemina, con il primo in vantaggio. In regia ci sarà il debutto stagionale di Miralem Pjanić, affiancato da Sami Khedira. Sull’out di sinistra Evra sembra in vantaggio su Alex Sandro. In avanti, invece, ci sarà l’esordio della coppia argentina: Paulo Dybala e Gonzalo Higuain.

Probabile formazione: Buffon; Benatia, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Asamoah, Evra; Dybala, Higuain

Impostazioni privacy