Di Francesco: “Berardi e Defrel out. Juventus corazzata, ma vogliamo fare grandi cose”

Alla vigilia della gara dello Juventus Stadium, Eusebio Di Francesco ha parlato del match tra Juventus e Sassuolo nella consueta conferenza stampa pre-partita. Molti i temi toccati dall’attuale tecnico dei neroverdi, partendo dagli infortunati importanti fino a parlare anche della partita persa a tavolino contro il Pescara.

PESCARA

“La partita contro il Pescara ha creato dei malumori. Abbiamo sofferto, abbiamo vinto ma ci è stata annullata la vittoria. Faccio fatica a vedere la classifica”Di-Francesco

INFORTUNATI

“Missiroli è a disposizione, potrebbe giocare dall’inizio ma siamo consapevoli del fatto che non gioca da tempo. Berardi, invece, non è a disposizione, così come Defrel. “

LA PARTITA

“La Juventus è una corazzata, però noi andiamo sempre in campo per fare grandi cose e abbiamo l’occasione giusta per farlo. Siamo in buona forma, dobbiamo affrontare la partita nel modo giusto, sapendo chi abbiamo di fronte. Differenze tra Pogba e Pjanic? Sono molto diversi: l’uno è devastante fisicamente, l’altro ha grande facilità di gestione di palla, essendo magari meno incisivo in zona gol per la posizione che occupa.”

Impostazioni privacy