Mano pesante su Real e Atletico: mercato bloccato fino al 2018

Stangata della FIFA per Real Madrid e Atletico Madrid.Le due spagnole, come successo al Barcellona nel recente passato, non potranno tesserare nessun giocatore per aver violato il regolamento sui trasferimenti di giocatori con meno di 18 anni. Respinto il ricorso in appello delle due società, che avranno il mercato bloccato fino alla prossima sessione di mercato estiva; solo dal gennaio 2018MerengueseColchonerostorneranno a operare liberamente sul mercato.

download-3Una punizione pesante che potrebbe ritorcersi, indubbiamente, anche sulle dinamiche del calcio giocato. Niente super colpi, niente nomi da aggiungere al ricco mosaico di talenti: solo operazioni in uscita e rientri di calciatori alla casa madre. Atletico e Real sono state inoltre multate, rispettivamente, di 900.000 e 360.000 franchi svizzeri e avranno 90 giorni per regolarizzare le posizioni dei giocatori acquisiti irregolarmente.

Immediata la risposta del Real Madrid che, tramite un comunicato, ha notificato che ricorrerà al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS).

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()