Dall’Inghilterra: tentativo a gennaio della Juve per Witsel

Il destino di Axel Witsel è gia scritto, con un anno di anticipo. Il centrocampista belga – come confermato ieri dalle parole di Marotta – vestirà in futuro la maglia della Juventus.

Forse molto più presto di quel che si pensi, secondo alcune indiscrezioni. Dal portale inglese ESPN arriva la notizia che non ti aspetti: a gennaio i bianconeri faranno un tentativo per Witsel, il cui contratto è in scadenza il prossimo giugno. L’accordo c’è, la volontà dei due club pure; resta da risolvere il nodo legato al prezzo del cartellino, con lo Zenit non intenzionato a fare sconti. Di tempo per parlare ce ne sarà: l’acquisto di peso nel mercato invernale non è una possibilità da escludere.

imagesSoprattutto considerando la situazione del reparto centrale. A destare un minimo di preoccupazione, infatti, è la condizione con la quale rientreranno dalla Coppa d’Africa Asamoah e Lemina, competizione che si svolgerà dal 21 gennaio al 12 febbraio 2017. Di certo non un periodo di tempo lunghissimo, che però potrebbe privare i due calciatori di condizioni fisiche e psicologiche fondamentali per il prosieguo della stagione. Sempre lunga e estenuante, da queste parti. Ecco perché almeno un innesto potrebbe essere necessario…

Impostazioni privacy