Verso Juve-Sassuolo – Rientrati i nazionali: solo Alves, Pjanić e Cuadrado assenti. Il bosniaco pronto dal 1′

Giornata di allenamento quella che si è svolta oggi per i bianconeri, con l’obiettivo Sassuolo ben fissato nella mente. Oggi Massimiliano Allegri ha potuto contare su quasi tutti i suoi uomini, tornati dagli impegni in nazionale. Gli unici due assenti sono stati Pjanić, Dani Alves e Juan Cuadrado, che dovrebbero rientrare domani ma potrebbero allenarsi soltanto venerdì. Motivo per cui, per quanto riguarda i sudamericani, a presiedere la fascia destra, sarà con ogni probabilità Stephan Lichtsteiner.

PRIMI INDIZI – Dall’allenamento odierno si è già potuto denotare qualche spunto per la formazione contro i neroverdi. Crescono le probabilità di vedere in attacco la coppia Dybala-Higuaín, e con loro dal primo minuto dovrebbe esserci anche Miralem Pjanić. Il bosniaco si è messo ben in evidenza con la sua nazionale nella vittoria sull’Estonia per 5 a 0, e sembra aver superato i problemi fisici che lo avevano frenato fino ad ora. Il posto in cabina di regia dovrebbe essere suo. Per quanto riguarda la difesa, Bonucci dovrebbe esserci, con uno tra Barzagli e Chiellini pronto a rifiatare e a lasciare spazio a Medhi Benatia.

GIOVEDI’ AL COMPLETO – Da domani la Signora ritroverà tutti i suoi effettivi, concentrandosi totalmente sulla sfida agli emiliani. Ecco i dettagli dell’allenamento odierno direttamente da Juventus.com:

“A soli tre giorni da Juve-Sassuolo, il gruppo comincia a serrare le fila. Oggi, infatti, a Vinovo, si sono rivisti quasi tutti i Nazionali, fatta eccezione per Pjanic, Cuadrado e Dani Alves. L’allenamento, svoltosi nel pomeriggio, ha visto i giocatori impegnati sotto il profilo fisico: stretching e corsa per i bianconeri rientrati dalle Nazionali, lavoro in palestra e poi lavoro in campo per gli altri. Da domani scatterà davvero il conto alla rovescia per il ritorno del Campionato: appuntamento al Training Center nel pomeriggio.”

vinovo_allenamento_juventus

Juventus-Sassuolo, da domani, entra nel vivo.

Impostazioni privacy