La Juventus pensa al futuro, pronti i rinnovi per i campioni del domani

La Juventus pianifica il futuro con i giovani, alcuni già al top. Come Paulo Dybala, appetito dalle ricche corazzate d’Europa, Barcellona in testa. Ecco quanto si legge dal Tuttosport.

DYBALA – Per la Joya è pronto un contratto nuovo di zecca a cifre adeguate allo straordinario valore dell’attaccante e in linea con quanto percepito dai big bianconeri. Non è soltanto un modo per allontanare “i predatori”, ma è anche un attestato concreto: Dybala è una delle stelle della formazione di Allegri e i vertici juventini, anche attraverso l’operazione rinnovo, chiariscono la volontà di costruire la squadra attorno all’argentino.

ruganiTESTA AL FUTURO – Attorno alla Joya, “altri Dybala” crescono. Anzi, si apprestano ad apporre le firme sui rinnovi contrattuali. Il domani bianconero passa anche dal blindare giocatori di grande valore nel presente, ma dal futuro ancora più luminoso. Quindi non deve stupire la mossa della dirigenza: in arrivo ci sono i prolungamenti di Mario Lemina, Stefano Sturaro e Daniele Rugani.

 

 

Luca Piedepalumbo

Impostazioni privacy