Pjanić a Premium Sport: “Sono pronto”

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, il centrocampista bianconero Miralem Pjanićsi è espresso sul possibile impiego di sabato in campionato contro il Sassuolo, match valido per la terza giornata di Serie A che lo vedrebbe finalmente esordire da titolare con la maglia bianconera. Ecco le parole del regista bosniaco al termine della gara della sua nazionale contro l’Estonia, giocata ieri e valevole per le qualificazioni ai prossimi mondiali in Russia.

pjanic_juve_lapresse

SONO PRONTO – “Ora ritorno alla Juve, sono pronto. Spero di iniziare a giocare da sabato (contro il Sassuolo, ndr). Ho saltato le prime due per alcuni problemi fisici ma adesso sto bene.”

OBIETTIVO CHAMPIONS – “La Champions? Ci attende un ciclo di gare molto importante, giocheremo ogni tre giorni. Spero di esserci sempre. L’importante è passare il turno, una squadra come la Juventus deve puntare a confermare i titoli dello scorso anno in Italia cercando di andare avanti in Europa“.

Idee chiare quelle dell’ex Roma che ha voluto far luce sulla sua assenza dal campo per le prime due gare stagionali. Una condizione non ancora ottimale e la volontà di esprimersi da subito al meglio. Finalmente sabato la Juventus potrebbe vedere il regista all’opera e schierare il centrocampo al completo, con la sola assenza di Marchisio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()