Juventus-Sassuolo, Defrel a rischio forfait

Juventus-Sassuolo rischia di avere un protagonista in meno: Gregoire Defrel. L’attaccante neroverde è ancora alle prese con problemi muscolari e rischia di saltare la sfida allo Stadium.

I NEROVERDI – La squadra allenata da Di Francesco si sta preparando per affrontare la Signora, con la probabile assenza del francese ad accompagnare quella sicura di Domenico Berardi. Ecco il riassunto della giornata di allenamento direttamente da www.sassuolocalcio.it:

“Prosegue la preparazione del Sassuolo Calcio in vista della trasferta di sabato allo Juventus Stadium. Questo pomeriggio allo Stadio Ricci i neroverdi hanno svolto riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche e partitella a tutto campo. Lavoro differenziato per Domenico Berardi, Gregoire Defrel e Stefano Sensi.

Domani la squadra si allenerà nel pomeriggio a PORTE CHIUSE. Alle ore 15.15 presso la sala stampa di Piazza Risorgimento è in programma la presentazione ai media del nuovo attaccante neroverde Federico Ricci”.

di francesco

Un’altra probabile assenza che potrebbe incidere parecchio, contro una Juventus pronta a sfruttare tutti i punti deboli dei propri avversari.

Impostazioni privacy