Under 17, si parte con tre punti

Inizio di stagione positivo per l’Under 17 bianconera di Davide Cei, che ieri a Vinovo ha superato per 1-0 la Virtus Entella nel primo match del girone A del campionato. Prestazione positiva da parte dei giovani bianconeri, che partono con una vittoria che fa sorridere tutti.

Il primo tempo vede subito la Juve protagonista con occasioni per Nicolussi e Lombardi: è proprio Alessandro Lombardi a decidere la gara trasformando un penalty al 40′. Ripresa più equilibrata, che vede anche l’espulsione dello stesso Lombardi al 35′ per somma di cartellini gialli. La Juve però riesce a resistere anche in 10 nel finale di gara e porta a casa tre punti pesanti.Vinovo-web-630x300

“Lavoriamo insieme da venti giorni e non potevo chiedere molto di più: abbiamo pagato qualcosina dal punto di vista fisico, finendo molto stanchi, e commettendo qualche errore, ma i ragazzi si sono impegnati moltissimo, portando a casa una bella vittoria: non posso che congratularmi con loro”, ha commentato mister Cei. “Questa è una squadra che ha caratteristiche importanti, con molti giocatori duttili, che possono fare bene in più ruoli, soprattutto nel reparto offensivo: il nostro obiettivo sarà trovare la migliore collocazione per ognuno, lavorando nell’ottica della crescita su più zone del campo”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()