Lukaku racconta: “Nelle scorse settimane ho rifiutato la Juventus”

Arcani svelati, curiosi retroscena venuti alla luce. E’ il bello dei giorni post mercato, che ci svelano interessanti dettagli su trattative mai finite – per un motivo o per un altro – sulle prime pagina dei giornali. A questa schiera di nomi appartiene anche Romelu Lukaku, attaccante dell’Everton, seguito occultamente della Juventus.

download (5)A dichiararlo è stato lo stesso Lukaku in un’intervista ai microfoni del quotidiano belga Het Nieuwsblad: “Mi dispiace non essere in nessuna competizione europea, ma io sono una persona che crede che tutto accade per una ragione. Altrimenti sarei andato alla Juventus invece di restare all’Everton. Ma ho optato per l’Everton perché era troppo presta per l’Italia e non credo di aver fatto male a restare”. 

Il primo obiettivo per il dopo Morata, dunque, è stato il centravanti belga. Solo dopo aver ricevuto una risposta negativa da Lukaku, la Juventus si è fiondata su Gonzalo Higuaín, un sacrificio necessario per la mancanza di alternative all’altezza del reparto offensivo. Un bene o un male? A dirlo sarà solo il tempo…

Impostazioni privacy