Ora di rinnovi: pronti quelli di Bonucci e Dybala

Finito il calciomercato, in Corso Galileo Ferraris si punta a rinnovare i contratti dei calciatori più rappresentativi della squadra. Come riporta Tuttosport, i prossimi a prolungare il proprio accordo con la Juventus dovrebbero essere Leonardo Bonucci e Paulo Dybala.

LEO

Dopo il rifiuto all’offerta del Manchester City e la voglia di rimanere bianconero, nonostante la cifra proposta dai Citizens, la dirigenza bonucci-dybala-coppa-italiadella Juventus vuole premiare il suo leader difensivo. L’accordo con Bonucci è praticamente cosa fatta e deve essere solo ratificato. La settimana prossima ci dovrebbe essere l’annuncio, con il sensibile ritocco verso l’alto dell’ingaggio del viterbese. Leo andrà a guadagnare circa 4,5 milioni all’anno più bonus con prolungamento fino al 2021.

JOYA

Discorso che andrà più per le lunghe, invece, per Paulo Dybala. A differenza di Bonucci, infatti, con la Joya non sono state ancora dettate le basi dell’intesa. Dybala guadagna circa 3 milioni di euro netti all’anno e anche lui troverà un accordo verso l’alto con la dirigenza bianconera. Visto che con Higuain si è sforato il monte ingaggi di circa 4,5 milioni all’anno con un ingaggio monstre, potrebbe essere fatto uno sforzo economico anche per l’altro attaccante argentino. Paulo dovrebbe arrivare a guadagnare 5 milioni all’anno, un grande investimento, ma che merita tutto: sta dimostrando di essere un leader e si sta prendendo già la Juventus sulle spalle. Il rinnovo sarà anche un’arma per scacciare i fantasmi di un trasferimento: dalla Spagna parlano già di una lotta a suon di milioni tra il Real Madrid e il Barcellona. Ma la Juventus, in questo momento, non vuole privarsi del suo gioiello.

Impostazioni privacy