Marchisio brucia i tempi: potrebbe tornare ad ottobre

Claudio Marchisio sta recuperando dal terribile infortunio ai legamenti del ginocchio occorsogli sul finire della scorsa stagione. Il centrocampista della Juventus procede con velocità nella sua tabella di marcia e il suo rientro non è poi così lontano.

RIENTRO A OTTOBRE

Tramite il proprio account Instagram, ieri Marchisio ha ancora fatto infortunio_marchisio_juventus_palermo_getty

capire che la riabilitazione procede bene. A Torino c’è molto ottimismo circa il suo rientro: a metà ottobre potrà tornare a disposizione per Max Allegri. Si pensa che potrà essere convocato per Juve-Udinese del 15 ottobre oppure la successiva partita di Champions, allo Stadium contro il Lione, del 18 ottobre.

CONDIZIONE DA RITROVARE

Naturalmente, c’è da capire quando effettivamente il Principino potrà essere a pieno regime di Allegri; pur essendo vero che, clinicamente, dovrebbe recuperare per la metà del prossimo mese, non è da sottovalutare il fatto che Claudio ha saltato tutta la preparazione e sarà, ovviamente, in ritardo di condizione. Bisognerà, dunque, aspettare ancora un po’ di tempo affinché abbia il giusto ritmo nelle gambe e poi, finalmente, si potranno di nuovo ammirare le sue gesta in campo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()