Marchisio: “Il tempo passa, l’obiettivo è sempre più vicino”

Manca poco. Questo è quello che Marchisio attraverso Instagram e Twitter ha voluto far sapere ai propri tifosi. Tra una seduta di allenamento e l’altra, procede il suo recupero.

marchisio-obiettivo-recuperoE dalle sue parole sembra nel migliore dei modi. Terminata anche questa settimana. Il tempo passa, il lavoro aumenta, l’obiettivo è sempre più vicino.

Si sente tanto la mancanza del Principino. Manca la sua presenza in campo e la sua intelligenza davanti alla difesa. Senza l’arrivo di un rinforzo a centrocampo, sarà fondamentale il suo rientro. Il suo posto è stato occupato da Lemina nelle prime uscite. Bene con la Fiorentina allo Stadium, meno nella sfida dell’Olimpico con la Lazio. Nelle prossime gare potrebbe essere Pjanic il regista designato da Allegri, per cercare di dare maggior qualità in fase di impostazione.

Nella sosta per le nazionali di ottobre dovrebbe iniziare ad allenarsi insieme ai compagni. Qualche settimana di rodaggio per recuperare la forma migliore e potrà essere di nuovo a disposizione di Allegri. Tutti gli juventini non vedono l’ora di rivedere in campo il proprio beniamino.

Impostazioni privacy