La Juve e Dybala ancora insieme: pronto il rinnovo. E la Joya lunedì sarà già a Vinovo

Una squadra è un mix tra giovani sbarbatelli che hanno voglia di dimostrare il loro valore, giocatori già affermati e, soprattutto, da leader che trascinano il gruppo. Per fortuna, di quest’ultima categoria la Juve la Juventus è ben fornita: da Buffon a Bonucci, da Barzagli a Chiellini, senza dimenticare Evra e Marchisio. E ora un altro giocatore sta studiando da loro per diventare una bandiera e una figura imprescindibile per i colori bianconeri. Stiamo parlando, ovviamente, di Paulo Dybala.

dybala-esulta-juventus-maggio-2016-ifa

RINNOVO IN VISTA –Dybala è arrivato l’anno scorso tra mille perplessità. I 40 milioni spesi per lui avevano fatto storcere il naso a tanti addetti ai lavori. Ma le prestazioni sul campo del ragazzo hanno zittito tutti i critici, e hanno fatto innamorare i tifosi bianconeri. Dybala è diventato in pochi mesi la Joya della Juve, il gioiello, e i tifosi lo hanno eretto a nuovo idolo. Il ragazzo ha un carattere sicuramente non molto estroverso, ma lascia parlare il campo, ed è questo che ha fatto innamorare i fans juventini. Molte squadre hanno messo gli occhi su Dybala, in particolare il Barcellona che, attraverso le parole dello stesso Beppe Braida (ds blaugrana), ha confermato l’interesse per il giocatore. Per difendere la Joya da attacchi esterni e per poterne fare anche a livello economico un top player, la Juventus sta lavorando al rinnovo del contratto. E, secondo “Tuttosport”, siamo veramente vicini alla conclusione.

LUNEDI’ SI DISCUTE –Dybala è in ritiro con la Nazionale argentina, ma l’espulsione ricevuta contro l’Uruguay potrebbe anticipare i tempi per il ritorno della Joya a Vinovo. Il ragazzo dovrebbe tornare già lunedì, e dovrebbe essere accompagnato da alcuni membri del suo staff. Si tornerà a parlare del rinnovo, e potrebbe essere il giorno decisivo.

LE CIFRE –Dybala diventerebbe un vero top player: si parla di un aumento fino a 5 milioni netti, con il prolungamento del proprio contratto ancora di un anno.

Dybala e la Juve stanno progettando il futuro insieme. Un futuro pieno di vittorie e a forti tinte bianconere…

Simone Calabrese

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()