Dopo il rosso Dybala ritorna a casa, lunedì atteso a Vinovo

Paulo Dybala è stato espulso nella sua prima da titolare con la maglia dell’Argentina, nella sfida valevole per le qualificazioni mondiali del 2018 in Russia. Lacrime a dirotto per il fuoriclasse bianconero che avrebbe voluto regalare ben altre gioie ai propri tifosi.

A causa del cartellino rosso il numero 21 della Juventus salterà la sfida del 7 settembre in Venezuela. Un bel problema per il CT Edgardo Bauza che dovrà fare a meno anche di Lionel Messi per una sospetta pubalgia.

La Federazione Argentina ha concesso a Dybala di tornare anticipatamente a Torino e già nella giornata di lunedì potrà allenarsi con il resto dei compagni rimasti a casa nella sosta per le nazionali. Tra questi vi è anche Gonzalo Higuain. Dopo la tripletta di oggi contro il Magenta si candida ad una maglia da titolare contro il Sassuolo e contro il Siviglia nella prima gara di Champions del girone.

Qualche giorno in più di riposo e di lavoro potrebbe servire a La Joya per prepara al meglio le prossime partite e per affinare l’intesa con El Pipita. Dalla loro capacità di giocare insieme dipenderanno molte delle fortune della Juventus quest’anno.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()