Vinovo – Allenamento a ranghi ridotti, Higuain al lavoro per cercare la forma migliore

Finito il mercato, incombe subito la sosta per le nazionali. E anche se in molti sono stati chiamati dalle rispettive selezioni, a Vinovo si lavora e continua la preparazione in vista del Sassuolo, prossima tappa del campionato bianconero in programma il 10 settembre alle ore 18:00.

juve.abbraccio.gruppo.2016.2017.750x450

A Torino sono rimasti per recuperare la forma migliore in accordo con le rispettive nazionali Asamoah, Alex Sandro, Evra, Neto e soprattutto Higuain, che ha tanta voglia di contribuire alle vittorie bianconere. Oltre a loro ci sono anche Marchisio e Sturaro che stanno recuperando dai rispettivi infortuni. Se per il numero 8 bianconero bisognerà aspettare almeno ottobre/novembre per rivederlo in gruppo, per Sturaro invece manca poco al recupero completo. Al rientro dalla sosta potrebbe essere già tra i convocati contro il Sassuolo.

La settimana prossima Allegri comunque ritroverà gran parte del gruppo e si potrà lavorare quasi al completo in vista del campionato e dei primi impegni europei in Champions League.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy