Bernardeschi: “Dybala fa innamorare, diventerà sempre più forte”

Talento puro della Fiorentina e della Nazionale italiana: questo è Federico Bernardeschi. Cercato la scorsa estate anche dalla Juventus, il giocatore in forza alla squadra viola ha rilasciato una lunga intervista a “La Gazzetta dello Sport” soffermandosi sul alcuni dei nuovi acquisti della Juve, sul possibile andamento della Serie A 2016-2017 e anche sull’avventura azzurra che riparte con il match di questa sera contro la Francia con un nuovo commissario tecnico, Giampiero Ventura. Queste le sue dichiarazioni.

dybala espanyolSULLA JUVE E SU UN GIOCATORE IN PARTICOLARE –Dybala è un calciatore che fa innamorare. Con il passare del tempo diventerà ancora più forte“.

SULLE RIVALI DELLA JUVE –Hanno tutte qualche problemino. Mi piace la Roma perchè considero Spalletti un grande allenatore“.

SU CHI LO AFFASCINA TRA I NUOVI CALCIATORI ARRIVATI IN ITALIA –Uno su tutti, Dani Alves“.

LA SCOMMESA VINCENTE DEL CAMPIONATO –Penso Pjaca. Tutta Juve, insomma“.

CHIOSA SULLA NUOVA AVVENTURA DELL’ITALIA –Sono felice di aver partecipato all’Europeo. Una grande esperienza. Ho detto che il gruppo dell’Under 21 diventerà un punto di riferimento del calcio mondiale ma, per il momento, il gruppo storico azzurro è ancora il migliore. Spero di non deludere le aspettatice del nuovo c.t. Ventura“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()