Hernanes ad un passo dal Genoa

ORE 23.45, Il Genoa attende solo l’ok della Juve – Secondo quanto riporta Premium Sport il Genoa aspetta solo l’ok della Juventus per rendere ufficiale l’arrivo di Hernanes. Sembra quindi vincere la volontà del giocatore di non lasciare l’Italia.

ORE 20.34, TENTATIVO ZENIT PER HERNANES – Non solo il Genoa sulle tracce dell’uscente Hernanes. Secondo la redazione di Sportitalia c’è stato anche un timido approccio dello Zenit, nell’ambito dell’affare Witsel. Interesse non ricambiato dal centrocampista brasiliano, pronto a rilanciarsi nel nostro campionato con la maglia del grifone.

ORE 19.00, FUMATA BIANCA IN ARRIVO – Hernanes-Genoa, pista caldissima, Marotta e Preziosi continuano a trattare. La Juventus, ovviamente, vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto, il Genoa preferirebbe il prestito secco. Qualche problema anche sull’ingaggio del giocatore: Hernanes guadagna circa 3 milioni di euro, troppi per il Genoa. La Juventus dovrebbe contribuire al pagamento dell’ingaggio. C’è ottimismo, fumata bianca in arrivo;

ORE 13.30, PREZIOSI CONFERMA – Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, il patron del Genoa Enrico Preziosi ha fornito importanti novità che riguardano da vicino l’ambiente bianconero. “Abbiamo già un accordo di massima con la Juve per il prestito di Hernanes.

Hernanes

HERNANES AL GENOA SE.. – Queste le parole del Presidente dei grifoni, che tuttavia sono subordinate ad un “se”: in particolar modo, in questo caso il “se” è rappresentato da Rincon e dalla sua possibile cessione al Crystal Palace. Il club inglese, infatti, è fortemente interessato a Rincon e il Genoa ha avanzato una richiesta di 10 milioni per il cartellino del suo giocatore; qualora il Palace accettasse, Preziosi tornerebbe a dialogare con Marotta per formalizzare l’accordo per il prestito di Hernanes.

I bianconeri adesso attendono di poter ufficializzare l’acquisto del nuovo centrocampista, prima di dare il via libera alla cessione in prestito dell’ex Inter e Lazio, con il club di Preziosi si accollerebbe, inoltre, parte dell’ingaggio del brasiliano. In queste ultime ore di mercato la Juventus potrebbe finalmente aver trovato una sistemazione per il Profeta, dopo che lo stesso aveva rifiutato più offerte negli ultimi mesi.
Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Impostazioni privacy