Juve-Zenit, accordo raggiunto! Sarà Witsel il nuovo centrocampista bianconero

ORE 23.05,  Sembra fatta! Secondo quanto riporta Sky Sport, l’accordo è stato raggiunto, 18 milioni di euro più 3 di bonus. Witsel ha lasciato il ritiro del Belgio e sarà a Torino già domani per le visite mediche. Sembra finalmente concludersi la telenovela legata al centrocampista.

ORE 21.43, Ultime novità su Witsel, raccontate nell’edizione serale di Sky Sport 24. Tra Juventus e Zenit c’è sempre una distanza importante tra domanda e offerta, da colmare entro la giornate di domani. C’è comunque cauto ottimismo: i russi, infatti, potrebbero abbassare le pretese nelle prossime ore.

ORE 18.30, INTESA VICINISSIMA – Per Witsel la Juventus ormai lima i dettagli della trattativa: operazione da 22 milioni complessivi, bonus compresi. La fumata bianca attesa tra stasera e domani: il belga preme per vestire bianconero;

ORE 12.15, LA CONFERMA DI LUCESCU – La conferma è arrivata: la Juve sta trovando l’accordo per portareAxel Witsel subito in bianconero. A confermare, è Mircea Lucescu, allenatore dello Zenit. Qui le sue dichiarazioni.

ORE 9.15, WITSEL-JUVE, GIORNO DECISIVO – Sembra essere Axel Witsel il candidato numero uno a diventare il nuovo centrocampista della Juventus. I bianconeri continuano la trattativa con lo Zenit e emerge ottimismo. Marotta e Paratici, in realtà, avevano già un accordo con il club russo per prenderlo a parametro zero a scadenza di contratto.

Ma i bianconeri lo vogliono subito, ed è per questo che hanno offerto 15 milioni allo Zenit. Cifra che potrebbe non bastare, in quanto l’attuale club del centrocampista chiede almeno 22 milioni. La Juventus, oggi, inconterà di nuovo i dirigenti per l’assalto finale. 

WitselWitsel, infatti, rimane in pole, con le piste Matuidi e Luiz Gustavo molto più defilate. Marotta, dunque, proverà a chiudere nelle prossime ore: Axel Witsel è pronto a diventare un nuovo giocatore bianconero.

Impostazioni privacy