Juve-Chelsea: accordo trovato per Cuadrado. Manca solo l’ufficialità

ORE 23.3O, ACCORDO VICINISSIMO! – Secondo quanto riporta il sito di Gianluca Di Marzio l’accordo tra Juve e Chelsea è vicinissimo. La formula sarebbe quella del prestito a 5 milioni con obbligo di riscatto fissato a 20. In attesa che vengano limati gli ultimi dettagli manca solo l’ufficialità.

ORE 19.00, LA JUVE ATTENDE CUADRADO – Le parti si avvicinano sempre di più. Una trattativa che prosegue ormai da giorni, potrebbe giungere finalmente alla conclusione: la Juventus attende il ritorno di Juan Cuadrado. La dirigenza inglese si è rassegnata ad ascoltare le esigenze del giocatore, forte dell’abbondanza di giocatori in quel ruolo a disposizione di Conte.

Intesa raggiunta tra Juventus e Chelsea con un’operazione che prevederebbe un prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di un determinato numero di presenze;

ORE 18.00, RITORNO VICINO – Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il ritorno in bianconero di Juan Cuadrado è praticamente cosa fatta. La Juventus e il Chelsea avrebbero trovato l’accordo sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato al raggiungimento di determinati risultati sportivi.

cuadrado inter

Al momento, sempre secondo il sito della rosea, mancherebbe addirittura solo un ultimo scambio di mail prima che i bianconeri possano dare l’ufficialità del ritorno di Cuadrado, ufficialità che, stando così le cose, potrebbe arrivare giù in serata o, al più tardi, nella giornata di domani.

Seguiranno aggiornamenti.

Impostazioni privacy